I Turni

TURNO LUNGO IL CALENDARIO
I turni lungo il calendario possono essere stampati esclusivamente sul Calendario della Salute Classico e/o della Salute Naturale.
Il turno comparirà su ogni mese in base alla turnazione comunicata e verrà stampato a 1 colore, quello della testatina (nel caso del Calendario della Salute Naturale in verde).

» Scarica esempio in pdf

 

TURNO ULTIMO FOGLIO
I turni lungo in ultimo foglio possono essere stampati esclusivamente sul Calendario della Salute Classico e/o della Salute Naturale.
Il turno comparirà in un unico foglio, l'ultimo, dove sono riportati i 12 mesi in piccolo e verrà stampato a 1 colore, quello della testatina (nel caso del Calendario della Salute Naturale in verde).
E' possibile utilizzare la pagina per l'ultimo foglio anche come scheda servizi o altre comunicazioni (numeri delle altre farmacie, dispensari.....) "TURNO ALTRO MODELLO".

» Scarica esempio in pdf

 

Per comunicare i turni è possibile scaricare qui un file excel, compilarlo con la turnazione e inviarlo a segreteria4@calendariodellasalute.it con oggetto TURNI DI SERVIZIO FARMACIA ..........

Ricordiamo che l'inserimento dei turni sul calendario deve essere specificato sull'ordine e sarà cura della farmacia inviare il prospetto della turnazione. Nel caso di turni noti solo a fine anno, si può confermare l'ordine per non perdere i vantaggi, e poi perfezionarlo non appena si è a conoscenza dei turni definitivi, come anche per eventuali modifiche di altri dati. Avvisiamo inoltre le farmacie che, dal momento dell'approvazione della bozza dei turni alla partenza dei calendari dalla tipografia, passano almeno 15 giorni.

I turni una volta composti verranno inviati via mail o fax per essere controllati e per avere conferma di stampa dal cliente.

counter

ULTIME NOVITA'

10
aprile
2024
COSMOFARMA 2024
Anche quest'anno CalendariodellaSalute rinnova la sua presenza a Cosmofarma! Ci ...
30
marzo
2022
Attraverso il suo Calendario, la Farmacia divulga le Parole della Salute
In questi due anni di pandemia, la farmacia ha cambiato pelle. Non siamo stati ...
 

CON IL PATROCINIO DI: