CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA FARMACIE
VENDITA DEI PRODOTTI
La merce si intende venduta in riferimento alle sottoindicate condizioni di vendita, che, con l’effettuazione dell’ordine, si considerano accettate. L’ordine minimo è di 50 calendari, ed è possibile ordinare solo multipli di 50 pezzi. La quantità consegnata degli articoli, con stampa personalizzata, potrebbe essere soggetta ad una tolleranza di stampa del +/- 2-3%. L’ordine ricevuto verrà perfezionato con un operatore.
COSTI E PAGAMENTI
I costi delle diverse tipologie di calendari non sono cumulabili. I prezzi sono al netto di IVA. Verrà applicata l’aliquota IVA in vigore al momento dell’acquisto. La modifica della personalizzazione, rispetto agli anni precedenti, comporta un costo. Il pagamento della merce sarà effettuato tramite Ri.Ba al 31 gennaio, o a richiesta, tramite bonifico o contrassegno.
CONSEGNE
Le consegne inizieranno alla fine di settembre (salvo diversa richiesta da specificare in fase di ordine). Non si accettano richieste di consegne tassative. In caso di stampa con i turni, passano almeno 15 giorni lavorativi, dall’approvazione degli stessi, per la spedizione. Le spese di spedizione hanno un costo di € 12,00 e richieste particolari, quali consegne in magazzino o ai piani superiori, facchinaggio, sbancalamento e altro, sono servizi a pagamento e devono essere specificate in fase d’ordine. Non rispondiamo di ritardi nella consegna imputabili al corriere e/o cause di forza maggiore. La consegna avverrà presso il punto vendita della farmacia salvo diversa indicazione.
COPYRIGHT & MARCHI
E’ fondamentale effettuare il controllo dei testi, dei dati, delle immagini, degli indirizzi, dei numeri di telefono e di quant’altro faccia parte della grafica. L’accettazione della bozza grafica, libera e solleva Uniservices srl da ogni responsabilità d’errore, omissione o violazione di copyright.
RESI E RECLAMI
Non si accettano resi se non concordati. È escluso il diritto di recesso per la fornitura di beni personalizzati. La merce va controllata al momento dell’arrivo, trascorsi 7 gg. non si accettano reclami. Al momento della consegna e alla presenza del trasportatore va controllata l’integrità e il numero dei colli. In caso di non conformità si prega di ritirare comunque il materiale e di apporre una firma con riserva sui documenti di spedizione, specificando i problemi riscontrati e trattenendo la copia controfirmata dal trasportatore. Successivamente si contatti l’amministrazione Uniservices srl per risolvere la problematica.
OMAGGI
In caso di esaurimento di un prodotto omaggio ci riserviamo la facoltà di sostituirlo con uno dalle caratteristiche analoghe e con valore uguale o superiore.
FORO COMPETENTE
Per le controversie derivanti dal contratto sarà competente il foro di Teramo.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PARAFARMACIE/ERBORISTERIE/ALTRO
VENDITA DEI PRODOTTI
La merce si intende venduta in riferimento alle sottoindicate condizioni di vendita, che, con l’effettuazione dell’ordine, si considerano accettate. L’ordine minimo è di 50 calendari, ed è possibile ordinare solo multipli di 50 pezzi. La quantità consegnata degli articoli, con stampa personalizzata, potrebbe essere soggetta ad una tolleranza di stampa del +/- 2-3%. L’ordine ricevuto verrà perfezionato con un operatore.
COSTI E PAGAMENTI
I costi delle diverse tipologie di calendari non sono cumulabili. I prezzi sono al netto di IVA. Verrà applicata l’aliquota IVA in vigore al momento dell’acquisto. La modifica della personalizzazione, rispetto agli anni precedenti, comporta un costo. Il pagamento della merce sarà effettuato tramite Ri.Ba al 31 gennaio, o a richiesta, tramite bonifico o contrassegno.
CONSEGNE
Le consegne inizieranno alla fine di settembre (salvo diversa richiesta da specificare in fase di ordine). Non si accettano richieste di consegne tassative. In caso di stampa con ultimo foglio personalizzato, passano almeno 15 giorni lavorativi, dall’approvazione dello stesso, per la spedizione. Le spese di spedizione hanno un costo di € 12,00 e richieste particolari, quali consegne in magazzino o ai piani superiori, facchinaggio, sbancalamento e altro, sono servizi a pagamento e devono essere specificate in fase d’ordine. Non rispondiamo di ritardi nella consegna imputabili al corriere e/o cause di forza maggiore. La consegna avverrà presso il punto vendita salvo diversa indicazione.
COPYRIGHT & MARCHI
E’ fondamentale effettuare il controllo dei testi, dei dati, delle immagini, degli indirizzi, dei numeri di telefono e di quant’altro faccia parte della grafica. L’accettazione della bozza grafica, libera e solleva Uniservices srl da ogni responsabilità d’errore, omissione o violazione di copyright.
RESI E RECLAMI
Non si accettano resi se non concordati. È escluso il diritto di recesso per la fornitura di beni personalizzati. La merce va controllata al momento dell’arrivo, trascorsi 7 gg. non si accettano reclami. Al momento della consegna e alla presenza del trasportatore va controllata l’integrità e il numero dei colli. In caso di non conformità si prega di ritirare comunque il materiale e di apporre una firma con riserva sui documenti di spedizione, specificando i problemi riscontrati e trattenendo la copia controfirmata dal trasportatore. Successivamente si contatti l’amministrazione Uniservices srl per risolvere la problematica.
OMAGGI
In caso di esaurimento di un prodotto omaggio ci riserviamo la facoltà di sostituirlo con uno dalle caratteristiche analoghe e con valore uguale o superiore.
FORO COMPETENTE
Per le controversie derivanti dal contratto sarà competente il foro di Teramo.